Il b&b  Artas, che valorizza la “pietra” con le sue dolci sfumature, è situato nel cuore del centro storico di Lecce, dependance di un palazzo signorile del ‘700, a pochi passi dai più importanti siti archeologici della città (Duomo e Piazza Sant’Oronzo) e ben collegato con i servizi pubblici (stazione ferroviaria).
Il bilocale b&b Artas offre ai suoi ospiti massima riservatezza ed ogni confort per un piacevole soggiorno di silenzi e “movida”.
Lo stile architettonico salentino con volte a stella si coniuga perfettamente con soluzioni moderne di tipo alberghiero, pur garantendo ai propri clienti i servizi propri di un appartamento finemente arredato a proprio uso esclusivo.
L’appartamento di circa 60m2 è composta da una camera matrimoniale, un ampio soggiorno con angolo cottura e divano letto (matrimoniale), bagno completo di doccia e due spazi esterni: un terrazzino interno allestito per colazioni, pranzi e cene ed un terrazzo ampio posto sopra all’appartamento attrezzato a solarium raggiungibile da  una scala interna.
L’ultima ristrutturazione risale a maggio 2020 con la quale l’immobile è stato adeguato ai protocolli ministeriali e regionali contenenti misure anti-Covid 19.
Prenotando con il codice promozione Latedeschi.com10, se alloggerai per un minimo di 3 notti, avrai diritto al 10% di sconto!!
Che aspetti?
E ovviamente facci sapere com’è andata! 🙂
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *